“4th and Vine” il nuovo singolo di SINEAD O’CONNOR

“4th And Vine” è il secondo singolo estratto dall’acclamato “How About I Be Me (And You Be You)?”, nono album di SINEAD O’CONNOR. Il brano è un felice sodalizio tra sonorità folk e pop ed è pervaso da un mood allegro che rispecchia l’attuale stato d’animo dell’artista irlandese.

Con 25 anni di carriera e milioni di dischi venduti, SINEAD O’CONNOR è finalmente tornata con “How About I Be Me (And You Be You)?”, un album che ha tutti i presupposti per essere considerato tra i suoi migliori lavori. Il disco contiene dieci tracce che sono una sorta di enciclopedia che racchiude tutte le tematiche toccate negli anni dall’artista: canzoni sull’amore e sulla perdita, la speranza e il rimpianto, il dolore e la redenzione, la rabbia e la giustizia. Un album toccante, brillante, fresco e gioioso costruito intorno alla voce in piena forma di Sinéad, pura e appassionata.

Sinéad O’Connor si esibirà in Italia, accompagnata da un sestetto acustico, in un’unica data italiana domenica 7 aprile 2013 all’Auditorium Parco Della Musica, Roma.

Per maggiori info: www.ponderosa.it